Dal 2006, grazie alla propria esperienza in campo alimentare, So.Víte® si dedica alla ristorazione collettiva pubblica e privata.

Oltre alla fornitura dei prodotti, So.Víte® si occupa dell’intero processo gestionale legato alla somministrazione dei pasti, dalla conduzione del servizio alla progettazione degli ambienti, sempre con particolare attenzione ai costi.

Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene se non ha mangiato bene. | Virginia Woolf |

Vantaggi gestionali

Target

Servizi dedicati e tecnologia alimentare per ogni settore della ristorazione.

Grazie alla propria esperienza, So.Víte è in grado di proporre un servizio personalizzato di alta qualità in base all’utenza sia pubblica che privata.

Il metodo So.Víte applicato in ambito socio-sanitario:

  • Elimina l’onere della produzione convenzionale
  • Permette di rivalutare spazi tipicamente dedicati alle preparazioni tradizionali Riduce il consumo di utenze e l’usura delle attrezzature
  • Ottimizza il tempo di preparazione in favore di cura e attenzione alla finitura dei piatti
  • Migliora la gestione delle diete particolari garantendo soluzioni sicure per le fragilità

So.Víte si avvale di dietisti professionisti e collabora con prestigiosi Istituti Universitari per la messa a punto di menù equilibrati e personalizzati, che richiedono specifiche esigenze organolettiche o appositi valori nutrizionali, sempre con la stessa qualità.

So.Víte ha una profonda conoscenza delle dinamiche che governano i servizi di ristorazione in ambito scolastico:

  • Sensibilizzazione alla corretta alimentazione
  • Formazione del gusto
  • Proposte migliorative di prodotti certificati all’interno dei menù
  • Controlli sulla qualità del piatto finito
  • Studio degli apporti nutrizionali per ogni fascia d’età
  • Organizzazione e conduzione del servizio

So.Víte non si occupa solo degli aspetti legati alla sicurezza igienico-sanitaria dei prodotti alimentari, ma soprattutto, di quelli legati all’educazione alimentare. I ragazzi sono coinvolti in specifici progetti interattivi che li rendono protagonisti di scelte e comportamenti alimentari per uno sviluppo armonico e consapevole.

Spesso la pausa pranzo è l’unica occasione, per chi lavora, di rilassarsi e gratificarsi con un buon piatto. È importante che i cibi vengano preparati pensando alla gradevolezza dei sapori, alla freschezza degli ingredienti e al valore nutrizionale. So.Víte garantisce la completa soddisfazione degli utenti attraverso:

  • Proposte di ristorazione vivaci e stuzzicanti
  • Varietà dell’offerta alimentare
  • Corretto equilibrio nutrizionale
  • Servizio professionale e personalizzato
  • Attenzione nella progettazione del ristorante aziendale e cura della vivibilità degli ambienti
Vantaggi nutrizionali

Metodo So.Víte

Il Metodo So.Víte.
Una soluzione per tutte le cucine.

Oltre ai tradizionali sistemi di preparazione, il Dipartimento Ricerca e Sviluppo di So.Víte ha messo a punto un metodo innovativo che prevede la possibilità di migliorare le performance gestionali e qualitative di ogni cucina, introducendo i prodotti cotti sottovuoto a bassa temperatura nei menù.

più informazioni

Perché introdurre o integrare il servizio di ristorazione con i prodotti So.Víte cotti sottovuoto?

Vantaggi operativi

Progettazione e project financing

Prestazioni a tutto tondo.
Il cliente sempre al centro.

Oltre alla fornitura dei prodotti, So.Víte Food Service si occupa dell’intero processo gestionale legato alla somministrazione dei pasti, dalla conduzione del servizio alla progettazione degli ambienti, sempre con una particolare attenzione ai costi.

più informazioni

Progettazione e realizzazione layout

Grazie alla collaborazione di partner d’eccellenza, So.Víte si occupa della progettazione degli spazi dedicati alla ristorazione.
La progettazione riguarda sia gli ambienti di produzione dei pasti, sia gli ambienti di somministrazione e consumo.

Render 3D, ottimizzazione degli spazi, analisi e ottimizzazione dei consumi energetici, co-creazione di spazi innovativi di somministrazione, soluzioni ecosostenibili di mobilità sono gli strumenti grazie ai quali possiamo offrire un servizio di ristorazione di qualità e tailor-made.

Project financing

È molto importante costruire nel tempo partnership solide e durature che mirino a ottimizzare sinergie e sforzi economici.

Per questo motivo gli esperti di So.Víte sono sempre disponibili a valutare finanziamenti di progetti a lungo termine finalizzati alla costruzione di un forte legame imprenditoriale con il Cliente.

Contatti

Confermo di aver preso visione dell’informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 per ricevere risposta alla presente richiesta di contatto.